“Come da impegni presi pubblicamente due settimane fa, sabato pomeriggio 1 Ottobre arriverà nella Versilia storica l’On. Achille Totaro per incontrare la popolazione  in merito al campo di immigrati clandestini aperto di nascosto in una notte in mezzo alle abitazioni dei residenti”.
Lo comunica Luca Pedretti di Alleanza per Forte dei Marmi.

“Questo perché è ovvio pensare visto il modus operandi del governo Renzi – e viste le migliaia di persone che ogni giorno si riversano in Italia dalle coste africane – che una volta individuata “una valvola di sfogo” come l’area della Croce Rossa di Ripa questa possa essere riutilizzata più volte per lo stesso scopo.

L’Onorevole Totaro é membro della  commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema di accoglienza, di identificazione ed espulsione, nonchè sulle condizioni di trattenimento dei migranti e sulle risorse pubbliche impegnate  per essi.

Pertanto è la persona più indicata per aiutarci a far fronte a una situazione indecente e assurda come questa, rivelatrice di come i diritti degli Italiani siano sistematicamente calpestati da questo governo del PD.

Non si apre un campo profughi in mezzo alle abitazioni, non si può costringere la gente a vivere nella paura perché il sistema dell’accoglienza deve far guadagnare le solite cooperative: non si può accettare tutto questo silenti.

Come già avvenuto in altre parti d’Italia anche noi adesso nella Versilia  dobbiamo fare i conti con questo stato di cose : È GIUNTA L’ORA DI OPPORCI ALL’IMMIGRAZIONE SENZA REGOLE.

Piazza di Ripa di Seravezza, Sabato 1 Ottobre ore 17.30″.

 

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)

Balneari, nuova protesta a Roma

Il Parco della Villa Reale di Marlia tra i boschi incantati di Husqvarna